Un tempo le nostre nonne lavoravano i filati per esigenza, anche con ferri di metallo usurati.
Era necessario portare a termine il progetto e non si lasciava spazio alle scuse…oggi per l’aguglieria c’è il meglio del meglio per lavorare nelle migliore condizioni e per adattare gli strumenti alle caratteristiche del filato: spille, ganci e forcelle non si usano più. Chi non ha provato lo stress delle maglie che scappano e i segni perduti? Ora in commercio c’è tutta la tecnologia e i materiali adatti ad assistere i propri progetti senza fatica e strumenti utili per semplificare qualsiasi lavoro e applicare la miglior tecnica ottenendo un prodotto preciso, moderno e di qualità superiore!

Dritto & Rovescio anche qui si adopera per scegliere per la propria clientela i prodotti migliori, più all’avanguardia per rendere le vostre ore di “lavoro” una gratificazione sia per il materiale che per gli attrezzi necessari alla lavorazione. Abbiamo ferri in ebano, palissandro, betulla, bamboo, acrilico e alluminio.
Abbiamo marchi internazionali come Knitpro e DISHA dall’India, KA dal Giappone, NEBO dall’Olanda, BRITTANY dalla California USA.
Aziende come quelle di  DISHA e BRITTANY vantano orgogliosamente la lavorazione a mano dei loro prodotti.